@trentaminuti > Chi sono

Chi sono

Antonio Martino

Ciao mi chiamo Antonio Martino e sono del 1963.

Parlare di se stessi, descriversi, per quanto mi riguarda non è cosa semplice. Il motivo di questo aspetto? Ci sono persone che tendono ad essere severe con loro stesse, altre più indulgenti mentre molti esaltano il loro ego. Ideale sarebbe che coloro che mi conoscono parlino di me.

In ogni caso, non so a quali delle categorie prima citate appartengo. Cercherò di essere il più obiettivo possibile nel dare un ritratto di me  stesso.

Da anni lavoro in una grande struttura che si occupa di cultura. Credo fortemente al detto di Socrate: “ Il sapere rende liberi è l’ignoranza che rende prigionieri”.  Per non essere prigioniero leggo molto e sono curioso all’inverosimile.

La mia formazione è tecnica. La curiosità mi ha portato a viaggiare e ad arricchire il mio bagaglio culturale, che cerco di esprimere anche negli articoli di questo sito.

Perché trentaminuti? Sono convinto che a volte basta pochissimo tempo per tenersi informato e aggiornato sulle cose che mi interessano. Tre minuti sono sufficienti a leggere un mio articolo e arricchirsi un pochino in più,  spero.

Se vuoi contattarmi scrivi a info@trentaminuti.it